15 April 2011

per la ragazza che era nato ad Avignone

Ti ho deluso o abbandonato?
Dovrei sentirmi in colpa,
o lasciare che i guidi mi guardino male?
Perche ho visto la fine, prima che iniziassimo
Si, ho visto che eri cieca e sapevo di aver vinto
Quindi ho preso quel che era mio per diritto divino
ho preso la tua anima durante la notte
Potrebbe essere finita
ma non finira li, sono qui per te...
se tu solo tene importassi

Hai toccato il mio cuore,
Hai toccato la mi anima
Hai cambiato la mia vita e tutti i miei obiettivi
L'amore è cieco e mene son accorto quando...
Il mio cuore era accecato da te...
Ho baciato le tue labbra
stretto a me la tua testa
Ho visto con  te i tuoi sogni ed il tuo letto
Ti conosco bene, conosco il tuo profumo
Sono diventato parte di te...

Addio amore mio...
Addio amica mia...
sei stata l'unica, stata l'unica per me...

Sono un sognatore, ma quando mi sveglio
non puoi spezzare il mio spirito,
sono i miei sogni che porti con te
E visto che stai andando via
Ricordati di me...
Ricordati di NOI...
e di quello che eravamo.

Ti ho visto piangere
Ti ho visto sorridere
Ti ho guardata un po mentre dormivi
Sarei stato il padre dei tuoi figli
avrei passato la vita accanto a te...
Conosco le tue paure e tu conosci le mie,
abbiamo avuto dei dubbi ma adesso stiamo bene,
E TI AMO, GIURO CHE è VERO...
Non Posso Vivere SENZA TE...

Addio amore mio...
Addio amica mia...
sei stata l'unica, stata l'unica per me...

Ed io ancora stringo la tua mano nella mia...
Nella mia quando dormo...
E sopportero la mia anima del tempo
mentre mi inginocchiero ai tuoi piedi...

Addio amore mio...
Addio amica mia...
sei stata l'unica, stata l'unica per me...

Sono cosi vuoto tesoro...
cosi vuoto
sono cosi
cosi
sono cosi vuoto...

Tidak ada komentar: